Calendario delle Opere Fortificate delle nostre valli

Dalla collaborazione tra "La Valaddo" e l’Associazione Culturale "Vivere le Alpi" è nato il Calendario 2015/2016 delle Opere Fortificate delle nostre valli. Questo progetto segue idealmente il fil rouge del concorso fotografico "Scatta il Forte", tenutosi l'estate scorsa, ed è stato creato sulla base dei bellissimi scatti pervenuti dai partecipanti al concorso. Sul retro di ogni pagina, inoltre, è riportata una scheda sintetica bilingue italiano/francese, che descrive e contestualizza ognuna delle opere inserite nel calendario.

Il ricavato dalle offerte del calendario verrà destinato a sostegno delle attività delle due associazioni culturali. Per i "soci sostenitori" de La Valaddo, inoltre, il calendario è incluso nella quota sociale con un versamento di 25€. Dal mese di marzo 2015, il calendario è disponibile con un'offerta ridotta di € 5,00.

Tutti i membri e gli incaricati locali dell'associazione sono a vostra disposizione per prendere contatti e fornire la vostra copia. E' inoltre possibile trovare il calendario presso gli uffici turistici di Fenestrelle e Pragelato, ai banchetti degli Sportelli itineranti dell'Associazione e durante gli incontri del ciclo "Bondzòrn Français!".

Qui sotto è possibile vedere un'anteprima di alcune pagine del calendario. Per maggiori informazioni e per avene una copia è possibile chiamare il numero 333.1094766 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

copertina

ottobre

22 -Mutin

IMG 3069

IMG 3053

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

   

Newsletter  

   

Login Form  

   

Chi e' online  

Abbiamo 19 visitatori e nessun utente online

   

Statistiche  

Utenti registrati
855
Articoli
449
Web Links
21
Visite agli articoli
2411279
   
© La Valaddo - Codice Fiscale 94511020011 - Partita IVA 05342380010