Scatta il Forte 2° edizione - PROROGATO

Le Associazioni Vivere le Alpi e La Valaddo ripropongono anche per il 2015 l’iniziativa del Concorso "Scatta il Forte", che tanto successo registrò la scorsa estate.

Nell’ambito dell’ampio progetto dell’Atlante delle Fortificazioni che i due sodalizi hanno progettato e intendono realizzare, viene bandita la seconda edizione si Scatta il Forte e sino al 21 giugno 2015, chiunque potrà inviare agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. fino a 3 fotografie riguardanti il patrimonio fortificato dei territori delle Valli Pellice, Germanasca, Chisone, Susa e del Briançonnais, indicando: titolo, nome, data di nascita dell’autore, un contatto telefonico o di posta elettronica a cui essere ricontattato e la localizzazione della foto.

Novità, per rendere più arduo il compito ai partecipanti e più accattivante l’impresa fotografica, riguarda il fatto che le fotografie che ogni singolo autore ci invierà dovranno riguardare fortificazioni differenti tra loro, pena esclusione dell’immagine che ritragga una fortificazione presente in un altro scatto dello stesso autore.

Le foto ricevute nei termini verranno pubblicate sul sito www.lavaladdo.it e sulla pagina facebook dell’associazione stessa a partire dall’1 luglio 2015 e fino al 23 luglio 2015 ed il pubblico potrà votare le foto più belle inviando una e-mail ai riferimenti di cui sopra o specificando il proprio voto su Facebook. Sarà possibile esprimere fino a tre preferenze ad ognuna delle quali verrà attribuito un (1) punto. La premiazione avverrà in data 2 agosto 2015, in occasione della Festa de La Valaddo che si terrà ad Usseaux (TO).

 

Qui è possibile scaricare il regolamento completo del concorso.

I ricchi premi sono forniti dagli esercizi commerciali “Ferraretto” (Pinasca), “Fotografica Gariglio” (Perosa Argentina), “La Foto Digitale” (Pinerolo), Agriturismo “La Casa dell’Ape” (Villar Pellice) e Agriturismo “Costa Lourens” (Torre Pellice).

volantino concorso

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

   

Newsletter  

   

Login Form  

   

Chi e' online  

Abbiamo 28 visitatori e nessun utente online

   

Statistiche  

Utenti registrati
297
Articoli
422
Web Links
18
Visite agli articoli
1107262
   
© La Valaddo - Codice Fiscale 94511020011 - Partita IVA 05342380010