Questionario interassociativo

Le Associazioni DireFareEcosolidale, Vivere le Alpi e La Valaddo, per l'estate 2015, promuovono a tutti un questionario anonimo per raccogliere informazioni sul livello di conoscenza, interesse e partecipazione da parte della popolazione alle iniziative di tipo culturale nel Pinerolese e nelle sue valli.

Le informazioni raccolte tramite il questionario saranno utili per pianificare le nostre attività nel futuro breve e lontano e la sua stessa diffusione è un’occasione di collaborazione tra le varie associazioni, per questo ringraziamo sia tutti coloro che dedicheranno un paio di minuti per completarlo online sia le associazioni che partecipano alla sua diffusione: la Scuola Latina di Pomaretto, Il Centro Studi e Museo d'Arte Preistorica (CeSMAP), l'Associazione Astrofili Urania, l'Associazione Software Libero Pinerolo (SLiP) e l'Associazione Poggio Oddone.

Nel caso si riceva il link al questionario da parte di più associazioni, per favore procedere alla compilazione una sola volta. Chiunque può contribuire a questa iniziativa in maniera molto semplice: dopo aver compilato il questionario, può inoltrare il link alla pagina di compilazione ripotata qui sotto ai propri amici e ai propri contatti via email o social network.

Tramite il questionario ci auguriamo di poter conoscere meglio le idee e le esigenze degli abitanti del nostro territorio di attività e contribuire in modo più efficace alla cultura locale.

Grazie per il tempo dedicato e buona compilazione!


Compila il questionario a questo link.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

   

Newsletter  

   

Login Form  

   

Chi e' online  

Abbiamo 33 visitatori e nessun utente online

   

Statistiche  

Utenti registrati
93
Articoli
366
Web Links
18
Visite agli articoli
743660
   
© La Valaddo - Codice Fiscale 94511020011 - Partita IVA 05342380010