Lingue storiche minoritarie 2016

Entro il 30 aprile 2016 gli enti locali devono predisporre i nuovi progetti di tutela e valorizzazione delle lingue storiche minoritarie e nel territorio pinerolese sono presenti 2 delle lingue ammesse a tutela dalla L.482/99: l'Occitano ed il Francese. Per l’annualità 2016 l’Unione Montana del Pinerolese presenterà come capofila il progetto per la lingua Francese, mentre l’Unione dei Comuni delle Valli Chisone e Germanasca farà la stessa cosa per quanto riguarda l’Occitano.

Nell'ottica di una progettazione partecipata, lo Sportello Linguistico Occitano Francese, ha creato un evento Facebook per chiedere la collaborazione di tutti gli interessati a darci suggestioni, idee, proposte, etc. Questo evento è anche una occasione per porre ai cittadini domande o sondaggi sulle loro preferenze.

Grazie per la vostra collaborazione!

Per ulteriori info sugli sportelli linguistici di coordinamento nel Pinerolese e le sue valli o i loro contatti, visitare il sito www.sportellolinguisticopinerolese.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

   

Newsletter  

   

Login Form  

   

Chi e' online  

Abbiamo 51 visitatori e nessun utente online

   

Statistiche  

Utenti registrati
93
Articoli
366
Web Links
18
Visite agli articoli
743679
   
© La Valaddo - Codice Fiscale 94511020011 - Partita IVA 05342380010